| Formazioni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lollo Admin
| Titolo: Formazioni Mar Feb 01, 2011 11:41 am | |
| Julio Cesar
Balzaretti Armero Mexes
Hamsik Hernanes Palacio Isla
Crespo Miccoli Borriello
Buffon,Criscito,Riise,Santana,Montolivo,Gilardino,Kozak. | |
|
| |
dani_juve
| Titolo: Re: Formazioni Mar Feb 01, 2011 2:41 pm | |
| ANTONIOLI CANNAVARO SILVESTRE VON BERGEN GIOVINCO ILICIC MAURI GUBERTI CAVANI DEL PIERO PELLISSIER
SORRENTINO CECCARELLI LAZZARI CONTI VUCINIC | |
|
| |
KaiNo10
| Titolo: Re: Formazioni Mar Feb 01, 2011 4:49 pm | |
| Curci
Ranocchia Barzagli Silva Cassani
Krasic Diamanti Candreva
Di Vaio Eto'o Pazzini
Julio Sergio Gamberini Astori Vargas Alvarez Lopez Di Michele | |
|
| |
Valerio
| Titolo: Valerio United Mar Feb 01, 2011 5:31 pm | |
| DE SANCTIS
BURDISSO CASSETTI ANTONINI
DE ROSSI THIAGO MOTTA EMANUELSON INLER
PATO TOTTI MATRI
Panchina : Sirigu ; Juan ; Campagnaro ; Marchisio ; Menez ; Pandev ; Acquafresca (se vinco l asta)
Ultima modifica di Valerio il Mar Feb 01, 2011 7:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
simone
| Titolo: Re: Formazioni Mar Feb 01, 2011 5:51 pm | |
| AGAZZI,
CHIELLINI, BOVO, CHIVU,
D'AGOSTINO, EMANUELSON, MAGGIO, MERKEL,
IBRAHIMOVIC, ROBINHO, AMAURI.
Boruc, Canini, Zumbini, Gomez, Giaccherini, Floro Flores, Maccarone. | |
|
| |
KaiNo10
| Titolo: Re: Formazioni Mar Feb 01, 2011 6:14 pm | |
| a rega' me sa che non ve siete ben capiti.....EMMANUELSON è DI UNO SOLO!!!!!!!!!! simo credo sia di valerio!! | |
|
| |
l3l390
| Titolo: sadnasjn Mar Feb 01, 2011 8:36 pm | |
| Formazione della 20° giornata:
ABBIATI
MAICON-ZACCARDO-ZIGLER
PASTORE-AQUILANI-COSSU-SCULLI
DI NATALE-MILITO-CASSANO
Panchina:Muslera-Cordoba-Biava-J.Zanetti-Palombo-Amauri-Salas
Allora una piccola cosa Amauri l'ho scritto perchè è l'unica riserva che ho.Nn lo scheiro titolare perchè nn so sicuro ancora di prenderlo dato che l'asta è ancora in corso ma lo lascio in panchina nel caso gioco in 10.Se così accadesse lo prendo in cosiderazione,ma se qualcuno,entro le 24 h,se lo aggiudica al posto mio,riamango senza sostituti e nel caso resto in 10. | |
|
| |
dani_juve
| Titolo: Re: Formazioni Mar Feb 01, 2011 9:25 pm | |
| cioè aspettate. nn ho ben capito la cosa...simò ma te hai messo amauri ed emanuelson in formazione...ma sono tuoi?? scusa ragà nn ho capito..xke pure lele e valerio l'hanno messi | |
|
| |
lollo Admin
| Titolo: Re: Formazioni Mer Feb 02, 2011 12:17 am | |
| Raga Porco due puo esse che fate sempre macelli? Ma che cazzo,
EMANUELSON AL MOMENTO È DI VALERIO E SIMONE NON LO PUO SCHIERARE.SE POI VOLETE RIFARE L'ASTA VE LA VEDETE VOI,
IN TEORIA QUANDO C'E LA PARTITA, IL MERCATO SI CHIUDE E LE ASTE SI CONCLUDONO QUINDI AMAURI È DI LELE.PERLOMENO COSI ABBIAMO FATTO OGNI SABATO DI QUESTO MESE. DATO CHE C'È IL TURNO INFRASETTIMANALE DOVREMMO FARE UGUALE.POI LE ASTE SI RIAPRONO REGOLARMENTE DA DOMANI,
X LELE(MA ANCHE PER GIOVANNI CON CUI PRIMA HO DISCUSSO DI QUESTO FATTO)_PRIMA AL TELEFONO TI HO DETTO CHE L'ASTA SI SAREBBE CHIUSA SABATO,IN RELTA È SBAGLIATO XKÈ A OGNI PARTITA LE ASTE SI CHIUDEVANO E AVEVAMO L'ORA PER TAPPARE I BUCHI,QUINDI LE ASTE OGGI SI SN CONCLUSE ALLE 8 ED AMAURI È TUO.
A QUESTO PUNTO IN QUESTE GIORNATE DOVE NON CI SONO GIOCATORI PERCHÈ AVETE FATTO CAZZATE SI CONTA IL SOSTITUTO O IL BUCO ANCHE PERCHÈ SIETE STATI AVVERTITI PIU DE NA VOLTA DA ME E DA LELE CHE NON VE LI ERAVATE AGGIUDICATI.
Chiedo cortesemente un po piu di attenzione perkè senno gia stiamo indietro coi conteggi figurarsi se facciamo le formazioni uguali.
P,s Simone te l'ho gia detto una volta, se schieri un giocatore per cui stai facendo l'asta e speri di prendere, devi scrivere affianco tra parentesi il suo eventuale sostituto se perdi l'asta senno ti entra il sostituto ufficiale e giochi con un sostituto solo e si fa ancora piu confusione.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formazioni | |
| |
|
| |
| Formazioni | |
|