MINCIO'S PREMIER LEAGUE 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Fantacalcio dei ragazzi di Via Mincio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
FANTAGAZZETTA SPIEGA COSI IL 6 GRIGIO:valutazione assegnata dalla redazione al giocatore che non può essere giudicato in fuzione del gioco.I VOTI DELLA 18° GIORNATA LI HO PUBBLICATI CONTANDO IL 6 GRIGIO COME UN S.V.NEL CASO SIA COSI', MODIFICHERO' IL CONTEGGIO

 

 Prolunghiamo il calciomercato?

Andare in basso 
+2
l3l390
lollo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risp vale   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:02 pm

mmm non posso dar via balzaretti mi serve troppo prende 8 a ogni giornata Sad

Però se necessiti di un difensore posso venirti incontro con uno tra dias mexes lichsteiner,ma tutto dipende da lele che deve farmi sapere per i difensori che ho un altra offerta in ballo


fammi sapè se ti va bene ancora lavezzi per iaquinta



Aste aggiudicate:Lorenzo si aggiudica Buffon,Crespo.Simone si aggiudica Boruc.Daniele si aggiudica Silvestre.
Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 11:52 pm

rilancio a 240 per Thiago Motta...
per quanto riguarda valerio sarei interessato a iaquinta...
per quanto riguarda lele se aquilani è intoccabile ti ricordo che sono interessato anche a palacio anche se non posso scambiarlo per chiellini...
Torna in alto Andare in basso
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 12:15 am

svincolo jimenez e offro 1 mln per diamanti.
Torna in alto Andare in basso
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 12:31 am

simone ha scritto:
svincolo jimenez e offro 1 mln per diamanti.


non puoi offrire per diamanti...è di giovanni.
Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
l3l390

l3l390


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 03.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: calciomercato   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 11:26 am

simone quindi chiellini per de rossi no?cmq per quanto riguarda cassano godo perchè gioca per la posizione questo è vero lo,sarebbe mejo che andasse a giocare da qualke altra parte...cmq ho capito che a te interessa solo cossu vedo adesso che posso fare cn simone
Torna in alto Andare in basso
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 12:34 pm

Lo sai,Cassano gioca ovunque a patto che non litiga co nessuno; cmq fammi sapere aspetto notizie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
Valerio




Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: calciomercatoooo   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 6:53 pm

Rilancio 255 x Thiago motta.. (computer permettendo)
Torna in alto Andare in basso
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 8:27 pm

offro 1 mln per gomez
Torna in alto Andare in basso
Valerio




Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CCC   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 8:57 pm

X Lollo... al momento m tengo iaquinta.. ne riparliamo al prossimo mercato semmai. Smile Smile perche visto che interessa anche a simone volevo vedere un po d cose.. ok?
Torna in alto Andare in basso
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ravsdavdv   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 9:05 pm

Non credo mi interesserà al prox mercato perkè lo volevo per queste giornate scambialo tranquillamente con simone a me non interessa pìù.


Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
Valerio




Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cccc   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 9:17 pm

nn fare l offeso ora daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 10:46 pm

il fatto è x come mi avevi risposto sue gg fa l'avevo già data per conclusa come trattativa,poi simone si è messo in mezzo e hai cambiato idea per questo ce so rimasto n'attimo, ma penso sia normale non credi?cmq tranquillo non te preoccupà non è successo niente delle volte so un po drastico così ma tranquillo te vojo bene uguale anche senza iaquinta Razz
Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyMar Dic 07, 2010 4:08 am

mi sono accorto che ho un buco a centrocampo avendo perso l'asta per Motta e quindi offro 1 mln per Pepe.
Torna in alto Andare in basso
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyMar Dic 07, 2010 10:07 pm

simone ha scritto:
mi sono accorto che ho un buco a centrocampo avendo perso l'asta per Motta e quindi offro 1 mln per Pepe.


in teoria il mercato è chiuso,dobbiamo vedere se riaprirlo.
Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyMar Dic 07, 2010 10:42 pm

ok pensavo fosse aperto, comunque sto con 7 centrocampisti 1 offerta, se siamo tutti daccordo, la dovrei fare
Torna in alto Andare in basso
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 1:36 am

ragazzi mi sentiteeeeeeeee...
ok offro 1 mln per adebajor...
ancora luiii !!
Torna in alto Andare in basso
lollo
Admin
lollo


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 11:27 am

simone ha scritto:
ragazzi mi sentiteeeeeeeee...
ok offro 1 mln per adebajor...
ancora luiii !!


per me va bene a me non cambia la vita senti che dicono gli altri, cmq io offro un milione per IVANOVICCIAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
https://minciofantacalcio.forumattivo.com
simone




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 6:04 pm

ok se siamo tutti daccordo offro 1 mln per pepe.
Torna in alto Andare in basso
Valerio




Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.09.09

Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mmmmmm   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 EmptyVen Dic 10, 2010 7:29 pm

ok anche x me va bene se prendi Pepe.. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prolunghiamo il calciomercato?   Prolunghiamo il calciomercato? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prolunghiamo il calciomercato?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sessione Calciomercato Invernale
» Calciomercato 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MINCIO'S PREMIER LEAGUE 2009/2010 :: Calciomercato-
Vai verso: