MINCIO'S PREMIER LEAGUE 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Fantacalcio dei ragazzi di Via Mincio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
FANTAGAZZETTA SPIEGA COSI IL 6 GRIGIO:valutazione assegnata dalla redazione al giocatore che non può essere giudicato in fuzione del gioco.I VOTI DELLA 18° GIORNATA LI HO PUBBLICATI CONTANDO IL 6 GRIGIO COME UN S.V.NEL CASO SIA COSI', MODIFICHERO' IL CONTEGGIO

 

 CLASSIFICA FINALE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KaiNo10

KaiNo10


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 25.09.10

CLASSIFICA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA FINALE!   CLASSIFICA FINALE! EmptyLun Mag 23, 2011 6:30 am

FC EAGLES' SUPPORTERS 68 punti

KAINO'S SONS 52 punti

FC LOLLO'S GUNNERS 49 punti

F.C.DANY'S MINOS 44punti

REFEREE'S BLUFF 39 punti

VALERIO UNITED 34 punti

ho fatto tutti i conteggi, e salvo verifiche da parte di qualcuno, io confermo questi punteggi, tutti i conteggi delle partite saranno postati a breve, dunque complimenti a Lele per la sua prima vittoria del nostro fantacalcio dopo averla inseguita per 2 anni, al terzo tentativo fa' centro!!
Secondo Onorevole posto per Kaino's Sons, che con un 1 primo posto e 2 secondi posti conferma l'attinenza alle zone alte della classifica.
Lollo's deve accontentarsi di questa " remontada", da -9 a +5 sul terzo(ultimo posto a premio) e dunque deve cedere la corona dell'anno passato e arrendersi al cospetto di Eagles!!
Ringraziamo cmq la partecipazione e la serieta' di dany's milos, Referee's Bluff, e Valerio United, che sopratutto quest'ultimi, nonostante la matematica certezza di non poter arrivare a premio gia' da parecchie giornate, si sono sempre distinti per precisione e puntualita' nel postere le loro formazioni, Grazie!
Dunque eccoci arrivati alla fine della stagione, e in attesa di un ricco calciomercato delle grandi di Serie A, aspettando Fabregas o Benzema,
Arrivederci ad Agosto!!!
Torna in alto Andare in basso
 
CLASSIFICA FINALE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica 17°
» Classifica 18°
» Classifica
» Classifica 23°
» Classifica 8°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MINCIO'S PREMIER LEAGUE 2009/2010 :: Classifica :: Classifica 27° giornata 19/03/2011-
Vai verso: